AVVISO A TUTI I NOSTRI AFFEZIONATI CLIENTI
Sanificazione Covid: Officina Tattoo Studio svolgerà nei prossimi giorni, in attesa della riapertura del 1 di giugno, la SANIFICAZIONE dell’AMBIENTE. Questo consentirà di riaprire al pubblico in totale sicurezza, oltre a garantire un luogo di lavoro sano e sicuro a tutti i nostri artisti del tatuaggio.
Come avverrà il procedimento di sanificazione?
Viene svolta con l’utilizzo di prodotti battericida e virucida a base di cloro e etanolo, come da circolare del Ministero della salute 5443 del 22.02.2020.
Tale intervento avviene con due apparecchiature diverse:
- NEBULIZZATORE ULV (macchinario che produce gocce di 15/20 Micron di diametro). Un macchinario capace di raggiungere tutte le superfici del locale. Grazie al potere ossidante disinfetta e uccide immediatamente virus, batteri e acari.
- INTERVENTO CON VAPORE A SECCO, che invece avviene tramite una macchina che genera vapore a secco di 140/180 gradi, garantendo LA COMPLETA ELIMINAZIONE mediante shock termico. Il vapore è un metodo naturale ed eco-friendly efficace per eliminare batteri e virus, sanificare ambienti e pulire in profondità qualsiasi tipo di superfice. Inoltre, il metodo di pulizia a vapore non richiede l’utilizzo di detergenti chimici ed è quindi ideale per sanificare ambienti in modo sano e sicuro
Per maggiori info:
[email protected]
T. +390287388217
T. +393517666506
Oppure potete contattarci tramite la nostra pagina CONTATTI