Da sempre considerato come uno dei piercing più “traumatici”, in realtà semplicissima l’esecuzione, quasi indolore e brevissima la guarigione. Esistono anche combinazioni di coppie di piercing, uno davanti all’altro sulla lunghezza della lingua oppure il Venom
Gioiello: Il gioiello da lingua è la classica barra con due sfere, molto lungo inizialmente dato il gonfiore della parte che si manifesterà i primi giorni, con cambio poi di una barra più corta ad avvenuta guarigione
Pericoli/Guarigione: I primi 3 giorni sono i più importanti: tutto ciò che entra in contatto con la lingua deve essere freddo e pulito, evitare di fumare, effettuare la disinfezione come consigliato, cambio con un gioiello più corto ad avvenuta guarigione.
Cura: Disinfettante specifico consigliato. Ovviamente igiene e pulizia orale.
Costituto da tessuto connettivo fibroso, si estende dalla superficie interna del labbro superiore alla zona tra i due incisivi, in corrispondenza della linea mediana del corpo.
Tenendo sollevato il labbro si va a forare il frenulo centralmente.
Gioiello: Il gioiello iniziale che viene messo è una banana/barretta 1,2 x 10 mm.
Pericoli/Guarigione:Non è soggetto a rigetti, potrebbe manifestarsi un leggero gonfiore o rossore per i primi giorni. Eventuale cambio con un gioiello più corto ad avvenuta guarigione.
Cura: Disinfettante specifico consigliato. Ovviamente igiene e pulizia della zona.
Vi aspettiamo presso la nostra sede in Piazza Lima 3, Milano per realizzare il vostro piercing!
Per maggiori informazioni e prenotazioni: